fbpx

La “Galleria Dorica” sporca , come mai prima d’ora

condividi se ti piace!

rifiuti abbandonati in ogni angolo

E’ spiacevole dover scrivere di queste cose, ma attraversando la Galleria Dorica per passare da C.so Garibaldi a C.so Mazzini , ho sentito una sensazione di disagio. Sporcizia, rifiuti abbandonati, guano di piccioni ormai secco.

Eppure è trascorso meno di un anno dall’approvazione della delibera di  consiglio comunale n. 87/2017 –  APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER L’USO DELLA GALLERIA DORICA SITA TRA CORSO GARIBALDI, CORSO MAZZINI E VIA MARSALA con la quale l’amministrazione prendeva a proprio carico l’illuminazione e la pulizia della “Galleria Dorica”

La delibera recita “che a distanza di anni è necessario approvare una nuova convenzione che disciplini in modo innovativo l’uso di tale zona della città cli Ancona”

Furono speri 12.320 euro che avrebbe dovuto dare un aspetto più decoroso, installando nuove luci e pulendo le reti anti piccioni e dare corso ad un periodo di rinascita

Passato un anno dalla stipula ed ecco che emerge chiaramente il modello di gestione innovativa della “Galleria Dorica”. L’incuria è proporzionale alle vetrine chiuse , e la colpa sarà dei cittadini e dei piccioni “maleducati”

Archivi

shares
error: Content is protected !!