fbpx

Da anni in via Astagno alloggi del Comune di Ancona e dell’Erap “vuoti” ; in quelli occupati “zero” manutenzione

condividi se ti piace!

#cequalcosachenonva

Via Astagno 17

Al civico 17 di Via Astagno, almeno 3 alloggi vuoti da tempo!! Abbiamo inviato specifica interrogazione all’Amministrazione.              

Le persiane da tempo dimenticate nel sottoscala

Le persiane smontate e dimenticate nel sottoscala e gli inquilini che da tempo aspettano la manutenzione “straordinaria” da parte del Comune, intervento che non riguarda solo gli infissi esterni, ma anche gli scarichi.

le transenne attorno al “punto Luce” centro di aggregazione per bambini

Nell’edificio ci sono almeno tre appartamenti chiusi da tempo (anni) almeno due di proprietà comunale ed uno dell’Erap

SE HAI CASI DA SEGNALARE SCRIVICI A “redazione@sessantacento.it”

1 thought on “Da anni in via Astagno alloggi del Comune di Ancona e dell’Erap “vuoti” ; in quelli occupati “zero” manutenzione

  1. Lo stesso per noi che stiamo nelle case della ASL date in concessione al comune fatiscenti umidità. ..Io sono invalida al cento per cento ho bisogno della casa popolare qui in via circonvallazione 3 c è n e una vuota il Signore e morto durante anni fa e stata fatta manutenzione perché non l assegnano a me?anch io come quel signore sono sola qui ci stanno mettendo tutte nigeriane non integrate …Non puliscono nonni lavano già io ho i miei problemi e ul csm e diventato un servizio inefficiente e inefficace l assistente sociale mi risponde se non ti sta bene te ne vai. ..ma dove????Siamo proprio bistrattati maltrattati.

Comments are closed.

Archivi

shares
error: Content is protected !!